Dalle aziende

I capolavori Bonollo OF per Natale

Riprendiamo volentieri il comunicato di Distillerie Bonollo Umberto.

Esperienze sensoriali intense e appaganti perfette da godere in tranquillità o da condividere con le persone più care: sono le proposte Bonollo OF per il prossimo Natale, capolavori in cui il panettone sposa tutta l’eleganza e la qualità dei prodotti delle Distillerie Bonollo Umberto.

Panettone Bonollo OF Cioccolato Anniversary 1908 (1.000 gr) – Irresistibili e pregiate gocce di Cioccolato Svizzero selezionato si fondono con i toni intensi della Grappa OF Centennial Reserve e il profumo autentico della Vaniglia Bourboun Madagascar 100% naturale. Questa ricetta esclusiva, creata in occasione dell’Anniversario dei 110 anni dalla fondazione di Casa Bonollo, rappresenta un omaggio a nonna Neni e alla sua grande passione per il cioccolato. È un capolavoro assoluto, realizzato con soli ingredienti naturali, lavorato a mano seguendo i tempi della lievitazione naturale e reso inimitabile dalla delicatezza della glassa al cioccolato che lo ricopre.

Anima e Cuore Bonollo OF è il connubio perfetto tra l’intensità inimitabile della Grappa Bonollo OF Amarone Barrique e l’esclusivo Panettone artigianale OF.
Il Panettone Artigianale Bonollo OF (750 gr) unisce la migliore tradizione pasticcera natalizia alle note inconfondibili della Grappa OF Amarone Barrique. È un capolavoro di intensità aromatica, fragrante e gustoso, a pasta morbida, soffice e lievitato naturalmente. Preparato rigorosamente a mano, per rispettare la consistenza e l’elasticità della pasta, è realizzato con ingredienti selezionatissimi e di qualità assoluta fra cui l’inimitabile Grappa OF Amarone Barrique. Punta di diamante delle Distillerie Bonollo Umberto di Padova, OF Amarone Barrique (70 cl), fu la prima grappa invecchiata in barrique: nasce dalla distillazione delle vinacce provenienti dalla pigiatura delle uve passite da cui si ottiene il pregiatissimo vino Amarone della Valpolicella.

Per maggiori informazioni

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply