Dalle aziende Grappa News

Notizie dai soci

L’incontro della Grappa Bertagnolli con Marco Columbro

Brindisi e applausi di apprezzamento per il grande Marco Columbro alla conferenza stampa in calendario al Well Bar presso il Centro Culturale Santa Chiara di Trento relativa allo spettacolo “Tootsie il gioco dell’ambiguità”, di cui è protagonista, interpretando la parte che al cinema fu di Dustin Hoffman. Un gioco di trasformazione sia fisica che dello spirito al quale ha voluto prendere parte anche la Grappa Bertagnolli, con il principe della Rotaliana, il Teroldego.

Maggiori informazioni: www.bertagnolli.it


Prosegue l’arte in distilleria da Mazzetti d’Altavilla

L’inaugurazione della mostra “Il Mondo di Guido Botta”, tenutasi domenica 18 febbraio, presso i locali della Mazzetti d’Altavilla – Distillatori dal 1846, ha riscosso notevole successo di pubblico: un folto numero di persone ha partecipato all’evento alla presenza della direzione aziendale, delle istituzioni locali e dello stesso autore. Le 25 opere del Maestro G. Botta, tra cui alcuni pezzi storici, resteranno esposte, con ingresso libero, fino al 29 aprile.
Mazzetti d’Altavilla sarà presente alla prossima edizione di Vinitaly, presso il Pad. 7 Stand B8, dove sarà presentata la nuova Collezione 2007 ricca di novità.

Maggiori informazioni: www.mazzetti.it

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply