Dalle aziende

I capolavori Bonollo OF per Natale

Riprendiamo volentieri il comunicato di Distillerie Bonollo Umberto.

Eleganti, raffinate e moderne. Sono le proposte dedicate alla regalistica firmate Bonollo OF: inimitabili cofanetti che racchiudono i tesori delle Distillerie Bonollo Umberto e pregiati bicchieri per degustazioni uniche.

Grand Opera Bonollo OF, il viaggio nel capolavoro

Grappa Bonollo OF Amarone Barrique 70 cl e 2 calici La Boule OF
Nell’edizione “La Grand Opera OF” Elvio Bonollo ci accompagna in un viaggio attraverso i suoi ricordi che svelano i segreti della Grappa Bonollo OF Amarone Barrique, fiore all’occhiello delle Distillerie Bonollo Umberto: dalla scelta delle materie prime alla produzione, all’invecchiamento, fino alla degustazione. In questa prestigiosa confezione, Grappa Bonollo OF Amarone Barrique è proposta con gli esclusivi calici La Boule, appositamente studiati per offrire una degustazione coinvolgente e memorabile.

Capsule Dorange Bonollo OF, la raffinata delizia

Dorange OF 70 cl e 2 calici anni ‘20
Aristocratico, vellutato, autentico, di forte personalità e senza aromi aggiunti, Dorange OF è un vero e proprio capolavoro di stile dal carattere autentico che conquista per la freschezza agrumata delle zeste di arance dolci e amare siciliane e l’ampiezza conferita da Grappa OF Amarone Barrique.
Unico ed inimitabile, è proposto con raffinati calici anni ’20 all’altezza della sua originalità. Da gustare freddo, liscio o in cocktail, abbinato a gin e spremuta di limone.

Capsule Amaro Bonollo OF, il balsamico piacere

Amaro OF 70 cl e 2 bicchieri tumbler
Moderno ed innovativo, Amaro OF sorprende per la sua freschezza conferita da eucalipto, cardamomo e zeste agrumate. Dal profilo perfettamente bilanciato, delicato al naso, ricco ed equilibrato in bocca, va servito ghiacciato in versione liscia o in raffinati cocktail. In questa capsule collection è proposto con due esclusivi tumbler per creare golosi cocktail suggeriti nella drink list OF.

Per maggiori informazioni

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply