Dalle aziende

Fab Awards a Barcellona: premiato Sandro Bottega

Riprendiamo volentieri il comunicato di Bottega.

Il 26 giugno a Barcellona, in occasione dell’evento conclusivo dei Fab Awards, Sandro Bottega, Presidente di Bottega Spa, è stato insignito di un premio speciale “Outstanding Contribution to the Airport F&B industry” per il suo straordinario contributo al settore del food and beverage in ambito aeroportuale. Nell’annunciare il premio, Martin Moodie, fondatore e Presidente del Moodie Davitt Report, che ha istituito e organizzato Fab Awards, ha definito l’imprenditore italiano “globetrotting business genius”, ovvero un genio dell’imprenditoria su scala globale.

Martin Moodie ha aggiunto: “Sandro Bottega ha creato il concept Prosecco Bar che, grazie alla collaborazione con partner qualificati, conta 30 location in Europa e Asia. Tutte insieme servono all’incirca 1,5 milioni di clienti all’anno, deliziandoli con proposte gastronomiche mirate e regalando loro un sorriso, insieme al piacere di un calice di vino.”

FAB Awards, organizzato dal Moodie Davitt Report, è un importante evento, ideato per celebrare l’eccellenza nel settore food & beverage nel canale del Travel Retail. All’edizione 2025 ha contribuito, in qualità di organizzatore e di sponsor, il gruppo Aena che ha voluto portare questa prestigiosa manifestazione a Barcellona, città conosciuta nel mondo tanto per il suo patrimonio culinario quanto la sua vivace vita culturale.

Fab Awards, la cui prima edizione si è tenuta a Manchester nel 2011, è ritornato dopo alcuni anni in Europa, dove ha avuto origine e ha progressivamente acquisito il forte prestigio che contraddistingue i premi nell’ambito del Travel Retail.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply