Dalle aziende Grappa News

Notizie dai soci

Donne della Grappa: le più appassionate dai 20 ai 40 anni

Il maltempo che ha imperversato durante l’ultima edizione di Cantine Aperte non ha fermato le attivissime Donne della Grappa che hanno proposto, nelle rispettive aziende in cui operano, eventi ad hoc per il pubblico femminile. In particolare hanno riscosso interesse i minicorsi di avvicinamento alla grappa in rosa. Così, grazie a questa e ad altre iniziative, più di un migliaio di signore hanno affollato le distillerie. Grande interesse delle donne tra i 20 e i 40 anni, una qualche diffidenza verso la grappa invece da parte delle cinquantenni. “Ci sentiamo veramente soddisfatte per questo crescendo di interesse che sta riscuotendo l’associazione nel corso degli ultimi eventi – ha commentato Claudia Mazzetti, presidente delle Donne della Grappa – Le donne apprezzano sempre di più questo prodotto divenuto ormai un distillato di alta qualità, da gustare in modo consapevole”.

Maggiori informazioni: www.donnedellagrappa.it


e-Bertagnolli

La Distilleria G. Bertagnolli si apre al commercio elettronico e inaugura il proprio negozio virtuale su Internet. Accedendo a www.bertagnolli.it e navigando nel “Bertagnolli Shop” è ora possibile acquistare on-line i prodotti della distilleria trentina e riceverli a casa nel giro di pochi gioni. Per il pagamento il “Bertagnolli Shop” si affida ai circuiti sicuri di Visa e Mastercard.

Maggiori informazioni: www.bertagnolli.it


Santa Massenza: i grappaioli e la centrale elettrica

Torna dal 27 al 29 giugno “Turbine e Alambicchi”, la manifestazione organizzata a Santa Massenza che unisce grappe ed energia elettrica. Tra le altre iniziative della kermesse anche la presentazione, da parte dell’Associazione Culturale Santa Massenza, di “Turbinio – Acqua…vite per la vita”, un blend di grappe offerte dai distillatori di Santa Massenza, realizzata con la collaborazione di Enel e Dolomiti Energia. Il ricavato della vendita delle bottiglie sarà devoluto in beneficenza a Karamoja Group, ente che opera nel campo della solidarietà internazionale. Domenica 29 giugno rimarrà aperta anche la centrale idroelettrica, che potrà essere visitata dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

Maggiori informazioni: turbineealambicchi@libero.it

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply